UnieuroIl volantino Unieuro prova a risvegliare negli utenti l’interesse verso il mondo della rivendita di elettronica lanciando una delle migliori campagne promozionali degli ultimi tempi, e sopratutto rendendola disponibile in ogni punto vendita o direttamente sul sito ufficiale.

L’idea è quella di indirizzare il consumatore all’acquisto di alcuni modelli in particolare, offrendo in cambio un omaggio davvero speciale. Come accaduto in passato, in questo caso viene regalata una bicicletta (la graziella Miarichiudibile del valore commerciale di 199 euro; non è ovviamente una mountain bike, ma possiamo comunque ritenerla più che soddisfacente per piccole scampagnate o un utilizzo cittadino, grazie anche al porta smartphone e cestino integrati.

Sconti coupon gratis da utilizzare su Amazon vi aspettano direttamente sul nostro canale Telegram, correte ad iscrivervi a questo link.

 

Volantino Unieuro: ecco i prezzi da non perdere

Parlando invece degli smartphone in vendita con il volantino Unieuro, il migliore in assoluto sembra proprio essere il Samsung Galaxy S9+. Disponibile sul mercato da oltre un anno, il terminale in oggetto riesce a catturare l’attenzione degli utenti sia per le ottime caratteristiche tecniche, che per il prezzo finale di vendita, corrispondente oggi a soli 499 euro (nella versione no brand con garanzia legale di 24 mesi).

Il volantino Unieuro riserva anche tantissime altre piacevoli sorprese ai consumatori che vorranno dargli una seconda possibilità, sono presenti anche offerte su smartphone, notebook, tablet, elettrodomestici e quant’altro. Naturalmente non possiamo riassumere il tutto in un unico articolo, per questo motivo abbiamo pensato di inserire qui sotto le immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, in estate arriva un regalo inaspettato per tutti gli italiani
Articolo successivoPiramide di Giza: tutte le novità dietro al misterioso ritrovamento