VodafoneAlcuni fortunati ex-clienti dell’operatore in red stanno per ricevere una piacevole sorpresa, se selezionati potranno difatti attivare una Torna in Vodafone dai contenuti quasi unici nel loro genere, spendendo comunque soli 6,99 euro al mese per sempre.

La promozione più richiesta dell’intero mercato italiano, la Special Minuti 50 giga, è da sempre anelata da un numero crescente di consumatori. Distribuita in origine solo ed esclusivamente in versione operator attack, l’offerta garantisce l’accesso a minuti senza limiti da utilizzare verso chiunque e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

 

Torna in Vodafone: la Special Minuti 50 giga è attivabile anche da altri utenti

Se siete in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, sappiate che non dovrete attendere messaggi o quant’altro, basterà recarvi in un punto vendita e provvedere alla portabilità del proprio numero originario in Vodafone (prezzi variano dai 6,99 euro per gli uscenti da un virtuale, sino ai 7,99 euro per i clienti di Iliad e Kena). I costi iniziali corrispondono a 12 euro per la promo, a 5 euro per la SIM ed ovviamente al necessario per coprire almeno la prima mensilità.

Fino al 26 giugno è inoltre stata attivata una campagna con la quale il consumatore contattato direttamente potrà portare il proprio numero in Vodafone mostrando l’SMS direttamente nel punto vendita. In questo caso l’attivazione presenta un costo di 6,01 euro, a cui aggiungere i 5 euro per la SIM ricaricabile e la prima mensilità di 6,99 euro.

Tutti gli altri consumatori, per il momento, sono completamente tagliati fuori dalla suddetta Torna in Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePiramide di Giza: tutte le novità dietro al misterioso ritrovamento
Articolo successivoVolantino MediaWorld rende felici gli utenti con nuove offerte (foto)