TIMAttivare una Torna in TIM potrebbe sicuramente aiutare i consumatori a raggiungere contenuti di altissima qualità, dietro comunque il versamento di cifre più che accettabili, almeno rispetto a quanto previsto di base dalla concorrenza.

Per la fine del mese di giugno annoveriamo un paio di soluzioni Torna in TIM davvero da consigliare agli utenti in uscita da operatori virtuali o da Iliad, a patto però che vengano selezionati direttamente dall’azienda e contattati tramite SMS o telefonata diretta. Sottolineiamo difatti che sia la Iron X che la Titanium 50 giga non possono essere richieste nei punti vendita o lasciando il numero per essere ricontattati, ma richiedono necessariamente la volontà e la proposizione da parte di TIM stessa.

 

Torna in TIM con le ultime offerte Iron X e Titanium 50 giga

Chiarito il tutto, partiamo con la soluzione a più economica, la Iron X 50 giga. In questo caso ci troviamo di fronte ad una promozione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di sfruttare illimitati minuti per telefonare e 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. Al momento in cui vi scriviamo l’offerta è in genere proposta agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile).

Per tutti gli altri consumatori è prevista la Titanium 50 giga, una soluzione da 9,99 euro a rinnovo con annessi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio.

In entrambe le situazioni ci teniamo a ricordare che l’attivazione sarà possibile solo con contatto diretto da parte dell’azienda, ma soprattutto che il bundle potrà essere utilizzato anche all’estero, pur sottostando alla corrente regolamentazione riguardante il roaming (parliamo di un massimo di 5,5 giga al mese).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone Rai: ecco il metodo legale per evitare di pagarlo
Articolo successivoWhatsApp: con questo nuovo metodo, vi spiano gratis e legalmente