Sky esagera e lancia il suo abbonamento a 29,90 euro con Serie A inclusa

Sky in attesa del ritorno di Serie A e Champions League in estate non lascia di certo gli abbonati a bocca asciutta. Queste prime settimane della nuova stagione i palinsesti della pay tv sono ricchi di eventi tra mondiale di calcio femminile, Formula 1, motomondiale e grande tennis. Tutto ciò senza dimenticare cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, c’è una grande offerta per i clienti tentati dall’IPTV

Sky dopo aver definitivamente sconfitto Mediaset Premium ed essere entrata oramai in pianta stabile nel mercato del digitale terrestre ha un unico grande rivale da sconfiggere: il sistema dell’IPTV illegale. Quello che tutti definiscono “pezzotto” è presente in oltre due milioni di case in Italia.

Sky desidera combattere con ogni arma la concorrenza illecita e per farlo ha pensato a due offerte inedite dedicate a quei clienti che ancora non hanno beneficiato del pacchetto totale. Le promozioni di cui vi parliamo oggi riguardano i ticket Sport e Cinema. 

I contenuti del pacchetto Sport – menzioniamo a tal proposito la Formula 1, Wimbledon ed il motomondiale – saranno disponibili al prezzo speciale di 9,90 euro ogni mese. Una promozione speculare è quella relativa al grande Cinema con la presenza di grandi film in anteprima al prezzo inedito di 5,90 euro per un anno.

Sky rende disponibili queste promozioni ad un gruppo ristretto di clienti attraverso il canale Fai da Te sul suo sito ufficiale.

Articolo precedenteCoopVoce affonda TIM e Iliad con la nuova ChiamaTutti Enjoy da 7 euro
Articolo successivoVolantino Bennet: il SottoCosto più pazzo di sempre con grandi offerte