WindAttivare una passa a Wind, almeno per quanto riguarda la fine del mese di giugno, può davvero portare ad una piacevole sorpresa. Gli utenti che decideranno difatti di richiedere la All Digital 40 potranno anche godere di 100 giga di traffico gratis.

L’offerta discussa nel nostro articolo è, a differenza di tantissime altre, accessibile da parte di un qualunque consumatore sul territorio italiano, senza preferenze particolari sulla provenienza. L’utente che la sceglierà non pagherà alcun costo di attivazione, dovrà solamente versare il necessario per la SIM ricaricabile ed ovviamente la prima mensilità; superato questo scoglio, il costo fisso sarà di 14,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo.

 

Passa a Wind: All Digital 40 regala una grande sorpresa agli utenti

All’interno dell’All Digital 40 troviamo comunque 40 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4.5G) e minuti senza limiti da spendere verso ogni numero di telefono sia fisso che mobile.

A fianco della promozione troviamo inoltre 3 servizi molto interessanti, sempre disponibili a titolo gratuito. Ricordiamo difatti che l’offerta non presenta vincoli contrattuali (quindi l’utente può chiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza pagare penali), segreteria telefonica SMS MyWind sono invece completamente gratis (quest’ultimo permette di ricevere SMS informativi se qualcuno prova a contattarvi trovando invece telefono occupato, irraggiungibile o spento).

In ultima analisi segnaliamo la possibilità di mettere le mani anche su un bonus molto speciale, la promozione in oggetto garantisce infatti l’accesso a 100 giga gratis da utilizzare per tutto il periodo estivo (entro il mese di settembre) in aggiunta a quanto previsto dalla propria offerta.

Articolo precedenteDiesel inquina meno dell’Elettrico: la novità sconvolge gli studiosi
Articolo successivoVolantino Expert: prezzi folli nell’ultima serie di offerte (foto)