Kena MobileKena Mobile ha in serbo una più che piacevole sorpresa per tutti gli utenti italiani in uscita dall’operatore virtuale Iliad che sceglieranno di richiedere una SIM ricaricabile del semi-virtuale di proprietà di TIM; il prezzo dell’offerta a loro dedicata è stato ulteriormente ridotto.

Da tempo le aziende di questo tipo, quindi non gli operatori tradizionali, si stanno letteralmente dando battaglia per cercare di ridurre al massimo i costi di alcune categorie o tipologie di utenti, nella speranza di indurli all’attivazione di una nuova SIM.

Fino al 30 giugno Kena Mobile ha giustappunto pensato di annullare tutti i costi di attivazione, ciò sta a significare che chi richiederà il passaggio dovrà pagare solamente 5 euro per la SIM e versare la prima mensilità (indipendentemente dall’offerta che andrà a scegliere).

 

Kena Mobile: offerta da 50 giga per tutti gli utenti

Inoltre, essendo Iliad una delle più acerrime rivali di Kena, ecco spuntare una nuova soluzione per gli utenti in uscita dalla stessa. D’ora in poi sarà difatti possibile richiedere l’attivazione della Kena 6,99 (non più la Kena 8,99), con una spesa fissa di 6,99 euro al mese per arrivare ad accedere a minuti illimitati da spendere verso chiunque, SMS illimitati da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 50 giga di traffico dati in 4G.

La navigazione, come ampiamente raccontato in passato, è possibile ad alta velocità sotto la rete telefonica di TIM, ma con la limitazione 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload. L’attivazione delle offerte è possibile direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteSmartphone alla guida: ecco i rischi per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoRadiazioni smartphone: i modelli di Xiaomi e Apple pericolosi per la salute