Iliad ruba gli utenti a TIM: 2 promo da 40 e 50GB e un accordo per la rete 4G

Iliad continua a mantenere molto alti i suoi indici di popolarità in tutta la nazione. A spingere i numeri del gestore francese ci sono le sempre eccellenti promozioni low cost come Giga 50, promozioni che riescono anche ad oscurare i punti deboli della compagnia. Sino ad ora le critiche ad Iliad hanno riguardato due particolari territori: i problemi di linea ed il roaming in Unione Europea.

I tecnici stanno cercando di risolvere questi punti critici al più presto. Se per i problemi di rete arriverà a breve una soluzione, per il roaming si è già trovata una via d’uscita. 

 

Iliad, tutti in viaggio con una nuova soglia roaming per internet

Solo sino allo scorso inverno gli abbonati Iliad potevano usufruire soltanto di 2 Giga per internet nei paesi membri dell’UE. Questa soglia era molto risicata, specie se comparata alla ricca quantità di consumi disponibile in Italia: le offerte domestiche passano da 30 a 70 Giga!

Anche in vista dell’estate, Iliad ha modificato i suoi piani per le ricaricabili Giga 40Giga 50. In base all’offerta attiva sul proprio profilo, ora ci saranno 3 o 4 Giga per navigare in internet fuori Italia. 

Iliad ha dovuto affrontare un problema simile a quello di TIM, Vodafone e Wind. Mentre Vodafone e Wind hanno proposto nuove soglie roaming ai loro clienti, in casa TIM non vi sono ancora novità. Le modifiche ai consumi del gestore francese renderanno più semplice la permanenza all’estero in queste settimane d’estate. 

Articolo precedenteVolantino Bennet: il SottoCosto più pazzo di sempre con grandi offerte
Articolo successivoUnieuro: nuove offerte e sconti con prezzi incredibili (foto)