niente costi extraho. Mobile è uno degli operatori virtuali più convenienti grazie alla sua offerta con tutto illimitato, 50 GB di traffico dati e niente costi extra. Il low cost permette di attivare la sua promozione a un prezzo mensile che varia in relazione al gestore da cui si proviene ma offre a tutti i suoi clienti la possibilità di ottenerla senza andare incontro a spese eccessive. Tutti, quindi, possono procedere con l’attivazione, online o presso i negozi ho. Mobile, e ricevere la promozione desiderata a partire da soli 6,99 euro al mese.

Passa a ho. Mobile: minuti, SMS, 50 GB di traffico dati e niente costi extra per tutti i nuovi clienti!

A partire da soli 6,99 euro al mese, il low cost di Vodafone ho. Mobile permette di attivare la sua offerta in tre varianti. La prima, rivolta ai clienti Iliad e MVNO offre la possibilità di ottenere le soglie previste al costo di soli 6,99 euro; la seconda, invece, rivolta ai clienti MVNO e a coloro che attivano un nuovo numero è disponibile a 8,99 euro; la terza, disponibile per i clienti di operatori specifici, tra i quali Vodafone, è attivabile a 12,99 euro al mese.

Le soglie offerte comprendono minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati in 4G Basic. A ciò vanno aggiunti i numerosi servizi aggiuntivi offerti dall’operatore, come l’avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot o il numero gratuito che permette di monitorare il credito residuo.

Dunque, con ho. Mobile, è possibile ottenere promozioni straordinarie e usufruire di tutti i vantaggi previsti senza dover sostenere costi extra. Al fine di tutelare i clienti dalle spese impreviste, inoltre, l’operatore procede con il blocco automatico dei numeri a pagamento e sospende la navigazione in caso di esaurimento dei Giga previsti.

Articolo precedenteVodafone, non esiste solo il 5G: ecco due nuovi servizi per tutti i clienti
Articolo successivoAmazon: le offerte del 22 giugno sono davvero uniche