L’anno scorso, Samsung ha ha annunciato Galaxy S9 e Galaxy S9 + con un’apertura variabile. Il dispositivo è stato in grado di passare da f / 2.4 a f / 1.5. Tuttavia, il Galaxy Note 10 sarà ancor più rivoluzionario, secondo alcune voci.

Stando ad Ice Universe, infatti, Samsung sta progettando un’apertura variabile a tre fasi per il Galaxy Note 10. Quest’ultimo si sposterà da f / 2.4 a f / 1.8 fino a f / 1.5. Le fotocamere Samsung per i rispettivi smartphone di punta sono state piuttosto impressionanti negli ultimi due anni, quindi sarà interessante vedere come funziona questa apertura ulteriormente rivisitata. Ciò probabilmente significa che la fotocamera sarà migliore in condizioni di scarsa illuminazione e anche in condizioni di luce fioca. Certo, dovremo aspettare il 7 agosto per gli annunci ufficiali.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10 avrà un’apertura innovativa non più a due fasi ma a tre

Galaxy Note 10 è in programma per essere annunciato ancora una volta il 7 agosto a New York City. Questo lo porterebbe in vantaggio rispetto all’IFA e sarà probabilmente disponibile prima dell’iPhone a settembre, il che significa che non avrà concorrenza per alcune settimane. Questo è esattamente ciò che Samsung vuole, ossia battere l’iPhone sul mercato ed essere disponibile prima che tutti i telefoni annunciati all’IFA vengano effettivamente annunciati e messi in vendita.

Finora, il Galaxy Note10 si preannuncia come un dispositivo incredibile. Avrà un display diverso da quello della linea Galaxy S10 dell’inizio dell’anno. Ad esempio, invece di avere un foro nella parte destra del display, sarà forato al centro. Samsung ha in programma anche di creare un altoparlante per display per sostituire un tradizionale auricolare. Quindi potremmo avere un telefono con le cornici più sottili di sempre. Quale sarebbe un risultato notevole per Samsung, ma in genere questi speaker sotto il display non hanno la stessa qualità del suono. Probabilmente, considerando le varie aggiunte, questo dispositivo costerà anche più del previsto. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Articolo precedenteAllerta truffa: un app ruba 100 Euro ai consumatori dopo il periodo di prova
Articolo successivoSignify Trulifi: la luce Philips che trasmette anche i dati