Android regala di tutto offerte app a pagamento GratisApp Gratis per chiunque deciderà di sfruttare l’occasione delle follie Android alimentate da Google attraverso gli sconti del fine settimana. Questo sabato non è come tutti gli altri. Offre l’opportunità di scaricare decine di applicazioni omaggio a scelta tra utility, giochi e icone famose. Lo smartphone cambia per sempre senza mettere mano al portafogli. Pronti per la nuova lista ufficiale dei download Free? Bene, che il weekend pazzo abbia inizio.

 

Android da manicomio: Google regala l’impossibile

La selezione manuale delle app omaggio ha portato a risultati eccellenti. Software che prima erano a pagamento passano automaticamente a costo zero per effetto delle clamorose offerte Play Store. Molti di noi potrebbero tenere sott’occhio queste app all’interno della Lista dei Desideri. Il momento per scaricare tutto è giunto. Ecco cosa possiamo avere oggi.

Se tutto questo non è abbastanza o ha il sentore di qualcosa di già visto e già provato, allora è tempo di scoprire le nuove app a sorpresa che Google ha pubblicato ufficialmente nel negozio all’inizio della settimana.

Trovi ulteriori offerte e sconti all’interno dei nostri canali tematici e ogni giorno sul nostro sito web. Seguici per non perderti gli aggiornamenti e le migliori occasioni. Ti aspettiamo. Al prossimo appuntamento, come sempre qui, con i migliori coupon Google da usare per le tue applicazioni preferite.

Articolo precedenteIl Giappone invierà un rover alle lune di Marte per studiarle
Articolo successivoNetflix aumenterà di nuovo il prezzo dei propri abbonamenti