3 italiaLe offerte migliori del mese di giugno, almeno per quanto riguarda il mondo di 3 Italia, sono una coppia che fa davvero emozionare gli utenti per i contenuti messi sul piatto a disposizione di ognuno di noi; le soluzioni di cui stiamo parlando non sono altro che ALL-IN Power ALL-IN Super Power.

Indubbiamente la migliore in assoluto è proprio quest’ultima, con un prezzo fisso di 14,99 euro al mese permette l’accesso a 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G con tutto il resto illimitato. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con costi iniziali azzerati; l’unica spesa da sostenere riguarderà giustappunto l’acquisto della SIM e la prima mensilità. Per accedere alla promozione non è richiesta una provenienza specifica, ma bisognerà sottostare al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, con pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancario.

Leggi anche:  4G: chiamate registrate e messaggi Tim, Wind, Tre e Vodafone spiati

 

3 Italia: la scelta tra ALL-IN Power o ALL-IN Super Power

L’alternativa leggermente più economica è rappresentata dalla ALL-IN Power, soluzione da minuti e SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono con 60 giga di traffico internet alla velocità del 4G, tutto a soli 11,99 euro al mese per sempre. Le condizioni di accesso sono sempre le stesse, quindi parliamo di vincolo contrattuale di 24 mesi e pagamento tramite carta di credito/conto corrente.

Entrambe le offerte permettono comunque di accedere alla rete internet 4G di 3 italia, con la promessa di non porre limiti ala velocità in download/upload, nonché di non richiedere alcuna spesa aggiuntiva rispetto al costo di base dell’offerta (a differenza di quanto accadeva in passato).