Xiaomi Mi Band 3

Solo qualche giorno fa, l’azienda cinese Xiaomi ha presentato dei nuovi dispositivi tra cui anche la nuova Mi Band 4, con un display molto più grande rispetto al modello precedente e, soprattutto, il supporto all’NFC.

L’ultimo modello di smartband infatti, permette a tutti gli utenti che lo indossano, di effettuare pagamenti rapidi e veloci. Data la presentazione dell’ultimo modello, Xiaomi ha deciso di tagliare i prezzi di Mi Band 3 in tutti i suoi Store fisici italiani. Ecco i dettagli.

 

 

Xiaomi taglia i prezzi della Mi Band 3 nei Mi Store

In vista dell’uscita, prevista per il 26 giugno 2019, della prossima Mi Band, presentata solo qualche giorno fa dal colosso cinese, quest’ultimo ha deciso di scontare il modello precedente, presente all’interno dei Mi Store sparsi per l’Italia. Ovviamente non possiamo aspettarci uno sconto straordinario, calcolando che Mi Band 3 costa a prezzo pieno solo 34.90 euro.

Xiaomi la sta proponendo da qualche giorno a soli 29.90 euro. Sappiamo che su canali non ufficiali è possibile trovarla anche ad un prezzo più basso, ma un taglio ufficiale fa sempre comodo a tutti, soprattutto perché tende a far scendere anche i prezzi dei rivenditori di terze parti.

Il post che riporta la notizia è stato pubblicato dal profilo ufficiale di Mi Store Italia, anche se non è specificato ancora se lo sconto vale solamente per i negozi fisici o anche per quelli online. Andando a dare una sbirciata allo store Mi.com, abbiamo trovato la Mi Band 3 allo stesso prezzo scontato dello store, ovvero 29.90 euro. Di conseguenza possiamo dedurre che si tratti di un taglio di prezzo generale.

Articolo precedenteHuawei presenta ufficialmente il secondo processore Kirin a 7 nm
Articolo successivoFacebook: i legislatori USA chiedono di bloccare il progetto di Libra