Wind

Fino al prossimo 21 luglio 2019, salvo proroghe, l’operatore Wind permetterà a tutti i già clienti ricaricabili di attivare la nuova promozione estiva Summer 100 Giga a soli 9.99 euro.

L’offerta in questione prevede l’addebito su carta di credito e prevede un costo di attivazione pari a 9.99 euro. La promozione, dopo due mesi dall’attivazione, essendo appunto una promo estiva, si disattiverà automaticamente. Scopriamo i dettagli.

 

Wind Summer 100 Giga a 9.99 euro

La promozione Summer 100 Giga di Wind non è compatibile con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Come avrete potuto intuire prevede 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare per due mesi dall’attivazione. Il prezzo è di 9.99 euro per i già clienti. Una volta terminati i Giga disponibili, si continuerà a navigare secondo le condizioni d’uso dei dati previsti nell’offerta principale.

Nel caso in cui quest’ultima non preveda Giga, la navigazione verrà ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 GB extra al giorno al prezzo di 0.99 euro. Il cliente dell’operatore arancione, potrà comunque controllare il consumo dati tramite l’applicazione MyWind, dall’Area Clienti o inviando un SMS con il testo DATI al numero 4155.

La promozione è attivabile anche in tutti i punti vendita aderenti dell’operatore e, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, prevede l’utilizzo di una parte dei dati anche in Unione Europea. Fino al 21 luglio 2019 tutti i clienti che attiveranno un’offerta della gamma All Inclusive e Call Your Country, riceveranno 100 Giga gratis per l’estate se sceglieranno la modalità di pagamento Easy Pay. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMarte: una scoperta incredibile sbalordisce l’umanità intera
Articolo successivo6G: permetterà calcolo e trasmissione dati come un cervello umano