EsselungaIl volantino Esselunga abbandona quello che potremmo definire il solito iter di scontare i migliori prodotti in circolazione, per abbracciare una soluzione più alla portata del consumatore finale. La campagna promozionale in oggetto, infatti, promette l’accesso a sconti offerte riservate su dispositivi di fascia media.

Dopo avervi entusiasmato con ottime soluzioni l’una dietro all’altra, basti ricordare lo Speciale Multimedia, o semplicemente le offerte tech relative a Mate 20 Pro, Mate 20 Lite o Nintendo Switch, il volantino Esselunga cambia completamente registro arrivando a proporre si ottimi prezzi, ma non sui soliti prodotti che vengono presi in considerazione.

Per i codici sconto e le offerte Amazon migliori in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Esselunga: un regalo con ogni nuovo acquisto

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, nel volantino Esselunga viene offerto uno smartwatch con costi praticamente azzerati. Stiamo parlando del modello Nordmende (valore commerciale pari a 69 euro), raggiungibile con l’esborso di 1 solo euro, in aggiunta ovviamente al prezzo da pagare per l’acquisto dello smartphone.

I modelli tra cui scegliere per raggiungere l’obiettivo prefissato sono davvero moltissimi, i migliori restano Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy A9, in vendita rispettivamente a 318 348 euro con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Esselunga non si ferma ovviamente qui, sfogliando le pagine inserite qui sotto è anche possibile trovare un buon quantitativo di sconti e di offerte inerenti a categorie merceologiche completamente differenti. Per maggiori dettagli ricordatevi di aprire le immagini con un click, inserite sotto forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala, 4 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWhatsapp distrutta da Google: arrivano gli SMS 2.0, ecco le novità