VodafoneFino al 21 giugno Vodafone ha deciso di riattivare una delle migliori promozioni in assoluto, la Internet Unlimited, che offre la navigazione da casa sotto fibra ottica, con in regalo il solito buono Amazon del valore effettivo di 50 euro.

In un mercato in cui tutte le aziende di telefonia stanno lanciando le proprie offerte per cercare di superare le proposte della concorrenza, Vodafone ha pensato di proporre la propria Internet Unlimited con tantissimi surplus inclusi nel prezzo.

Cliccate qui per scoprire il migliore canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai codici sconto.

 

Vodafone Internet Unlimited: la promo che regala un buono Amazon

Di base la promozione Vodafone permette di accedere a internet illimitato (solo sotto fibra ottica con velocità massima di 1Gbps FTTH), con linea telefonica obbligatoria; in altre parole l’utente sarà costretto ad attivare anche un numero, per il quale potrà aggiungere chiamate illimitate a soli 5 euro al mese.

Per rendere la soluzione ancora più allettante, al suo interno troviamo tutti i servizi Vodafone Ready12 mesi di abbonamento PlayStation Plus, una SIM dati con 30GB di traffico dati al mese ed un buono Amazon del valore effettivo di 50 euro (da spendere solo su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon).

Tutti i vantaggi indicati nel nostro articolo sono riservati ai nuovi clienti che attiveranno l’offerta direttamente dal sito ufficiale Vodafone entro il 21 giugno; recandosi invece in un punto vendita ne verranno rimossi alcuni. Per maggiori informazioni vi potete collegare a questo indirizzo, potete anche parlare con un operatore che vi aiuterà passo per passo.

Articolo precedenteQV89: preoccupazione per l’asteroide che potrebbe cadere sulla Terra
Articolo successivoMediaWorld attacca Euronics con il lancio di un nuovo volantino (foto)