Vodafone

Lo scorso 19 giugno 2019 l’operatore Vodafone Italia ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale per tutti gli ex clienti, attualmente in altri operatori.

Si tratta di una campagna winback che prevede l’attivazione dell’offerta Special Minuti 50 GB ad un prezzo molto interessante, solo 6.99 euro al mese. L’operatore contatterà tutti gli ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale. Scopriamo cosa prevede l’offerta.

 

Torna in Vodafone con la Special Minuti 50 GB entro il 26 giugno

Salvo proroghe, tutti gli ex clienti che verranno contattati da Vodafone potranno attivare l’offerta fino al prossimo 26 giugno 2019. La Special Minuti 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Il metodo di pagamento previsto è l’addebito su credito residuo, i clienti che lo desiderano però, possono scegliere di addebitarlo anche su carta di credito o conto corrente.

Nella versione SMS winback, è previsto un costo di attivazione pari a 6.01 euro, oltre il costo della nuova SIM ricaricabile. Ecco l’esempio di un SMS inviato: “Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 26/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“.

Il cliente che riceverà il messaggio in questione, dovrà recarsi in un negozio Vodafone autorizzato, acquistare una nuova SIM ricaricabile e richiedere la contestuale portabilità del numero sul quale ha ricevuto il messaggio. L’offerta tariffaria prevede per i nuovi clienti il piano tariffario base, Vodafone 25 senza costi aggiuntivi. Con questo piano gli SMS vi costeranno 29 centesimi di euro ciascuno.

Articolo precedenteDisservizi sulle reti Tim, Wind Tre, Vodafone, Iliad
Articolo successivoPostemobile: addio Iliad, Vodafone e TIM, nuova offerta 100 GB a 8 euro