Sky: la Champions League arriva gratis, ecco come averla con l'Europa League

Sky anche in questo periodo di off season della stagione calcistica vuole offrire al suo pubblico il massimo dell’intrattenimento. In queste settimane sta riscuotendo molto successo di pubblico il mondiale femminile di calcio, con le nostre azzurre che già si sono qualificate agli ottavi di finale. Le esclusive della pay tv continuano con Formula 1, motomondiale ed il prossimo torneo di Wimbledon.

 

Sky, ora l’offerta della tv satellitare arriva anche sul digitale terrestre

L’emittente satellitare anche in estate può beneficiare di una concorrenza non certo agguerrita. DAZN per ora non è un problema e Mediaset Premium difatti è uscita dal mercato pay. Sky con via spianata davanti ha deciso di investire in un nuovo settore: il digitale terrestre.

Oggi è possibile avere a disposizione i contenuti di Sky senza una parabola e senza un decoder. Il pacchetto base è come sempre quello dell’Intrattenimento con le serie tv e show esclusivi al prezzo mensile di 14,90 euro.

L’offerta disponibile sul sito ufficiale ci dice che oltre al ticket Intrattenimento è possibile aggiungere due ulteriori pacchetti, lo Sport ed il Calcio. Scegliendo un secondo pacchetto il prezzo mensile arriva a 24,90 euro, mentre con tre ticket il costo a trenta giorni sale a 34,90 euro. Ricordiamo inoltre che tutti quelli che scelgono Sky sul digitale terrestre avranno a costo zero anche i canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce lancia l’offerta migliore a soli 7,50 euro per sempre
Articolo successivoBennet: il nuovo SottoCosto è un volantino davvero imperdibile (foto)