Postemobile Creami Relax100Postemobile è stato eletto quale migliore operatore virtuale dell’anno. Grazie ad una rete di supporto al network Wind Tre riesce a gestire un’utenza che beneficia periodicamente di iniziativa fantastiche. Come la nuova Creami Relax100 che potrà essere accessibile da tutti presso gli uffici postali o Kipoint abilitati anche per Partite IVA. Scopriamola in tutta la sua magnificenza commerciale.

 

Postemobile Creami Relax100

Il virtuale del gruppo Poste Italiane crea una voragine nel mondo delle offerte mobile. Utenti privati e con Partita IVA possono guardare dall’alto in basso le tariffe concorrenti sbarazzandosi dei costi eccessivi e dei bundle ridotti all’osso. Con minuti illimitati, SMS senza limiti e 100 GB in 4G verso tutti si ottiene l’offerta più completa mai conosciuta al costo di soli 8 euro al mese.

Le sue caratteristiche prevedono un sistema di attivazione e mantenimento abbastanza curioso. Nel primo trimestre potremo provare il servizio a 10 euro al mese ottenendo sempre chiamate e messaggi senza limiti ma con 80 GB. Nel secondo trimestre si passa a 9 euro al mese per 9 mesi consecutivi, mantenendo inalterate le soglie per traffico voce(SMS e dati del periodo immediatamente precedente. Alla fine si arriva agli 8 euro al mese con l’incremento dei Giga ed ancora tutto illimitato.

Postemobile Creami Relax100 non ha vincoli di portabilità e l’attivazione iniziale riporta un listino fisso di 15 euro per nuovo numero. I già clienti, invece, possono inoltrare la richiesta ed ottenere i medesimi vantaggi a fronte di un costo di accesso pari a 19 euro una tantum.

Che te ne pare di questa promo? Sei riuscito a trovare di meglio? Scopri anche la promo a 5 euro proposta dal medesimo gestore per questo mese speciale.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteTorna in Vodafone entro il 26 giugno, 50 GB e minuti illimitati a 6.99 euro
Articolo successivoAmazon: le offerte del sabato abbattono ogni concorrente