TIMLe passa a TIM del momento, attivabili comunque entro la fine del mese di giugno, garantiscono l’accesso ad un buon quantitativo di contenuti, ma solo ad alcuni consumatori in possesso dei giusti requisiti relativi alla provenienza da determinati operatori telefonici.

Le soluzioni che andremo a raccontarvi nono sono da considerarsi attivabili sia in negozio (con costo iniziale di 12 euro) che tramite il servizio passa a TIM con opeatore (iniziale di 9 euro), ma solo tramite contatto diretto da parte dell’azienda; in entrambi i casi è comunque necessario provvedere all’acquisto della SIM ricaricabile (a 10 euro) ed al versamento immediato della prima mensilità.

 

Passa a TIM con Iron X o Titanium 50 giga

La più economica del momento è sicuramente la Iron X, una passa a TIM con la quale i fortunati consumatori in uscita da Iliad o da un operatore virtuale potranno effettivamente mettere le mani su 50 giga di traffico e minuti illimitati, tutto spendendo comunque soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Nel caso in cui invece non foste in possesso dei giusti pre-requisiti, ma rientraste nella categoria di utenti con SIM di Vodafone, Wind o 3 Italia, ecco arrivare la Titanium 50 giga. In questo caso la spesa da sostenere sarà di 9,99 euro al mese per sempre.

Entrambe le passa a TIM permettono di sfruttare il bundle anche nei paesi dell’Unione Europea, ma non nella sua interezza; segnaliamo difatti che recandosi all’estero l’utente potrà accedere esclusivamente a 5,5 giga di internet al mese senza dover versare costi aggiuntivi. In alcuni casi le offerte indicate nell’articolo potrebbero essere presentate con costi iniziali ridotti, o scontati del 100%.

Articolo precedenteGalaxy Note 10: novità e tutto quello che sappiamo sullo smartphone
Articolo successivoWhatsApp: novità incredibile, ecco come recuperare i messaggi cancellati