MediaWorldMediaWorld si affida a ciò che l’ha resa famosa nel corso degli ultimi mesi, il più classico Tasso Zero. Il nuovo volantino parte quindi da questa particolare caratteristica, per arrivare ad offrire agli utenti spettacolari possibilità di acquisto a prezzi bassissimi.

L’interessato ad un prodotto di almeno 299 euro potrà richiedere il finanziamento senza interessi, ciò sta a significare che corrisponderà il necessario in comode rate mensili con totale pagato equivalente a quanto scritto sul cartellino in negozio. Naturalmente quest’ultima dovrà essere approvato dall’azienda, sarà quindi richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti, utili sopratutto per valutare l’affidabilità come debitori.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vi aspettano codici sconto e splendide offerte Amazon.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi sono molto più bassi rispetto al passato

Il Tasso Zero più ricco degli ultimi mesi centra la propria attenzione sui modelli di casa Samsung. Il top di gamma di cui possiamo innanzitutto consigliare l’acquisto è proprio il Galaxy S9+, uno smartphone di altissima qualità (sebbene sia sul mercato da oltre un anno), ancora oggi tra i migliori in assoluto, in vendita a soli 499 euro.

Altrettanto interessanti sono i prezzi messi sul piatto da MediaWorld per l’acquisto di Galaxy Note 9 Note 8. La differenza da un punto di vista delle caratteristiche tecniche è pressoché minima, parlando di cifre richieste invece si fermano rispettivamente a 749 399 euro complessivi.

Il volantino qui descritto può essere sfogliato poco sotto, ricordando comunque che è attivo, nonché disponibile, sia online che in ogni punto vendita del territorio.

Articolo precedenteVodafone: torna la promozione che regala un buono Amazon
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per leggere tutte le chat dei propri amici