Iliad offerte segreteIliad ha compiuto un anno ma ha già raggiunto un ragguardevole livello di maturità in Italia. L’effetto sorpresa sembra essere svanito in una scia di successo che si porta dietro costi bassi ed alta trasparenza. A differenza dei competitor principali non offre tariffe molto diversificate ma nasconde qualche sorpresa per due offerte segrete alternativa alla blasonata GIGA 50 attualmente in corso.

 

Iliad: alla GIGA 50 si aggiungono due promo inedite sconosciute

Come già detto, sempre più gente scegliere la GIGA 50. Offre tutto il necessario per una promo ricaricabile ben bilanciata. Richiede appena 7,99 euro per offrire minuti senza limiti con SMS illimitati e 50 Giga di traffico Internet in 4G Plus. Difficile trovare di meglio con la promessa del per sempre.

Rispetto ad altri, comunque, Iliad non si limita ad una sola scelta e consente di sottoscrivere anche la GIGA 40. Da questo sito si può richiedere la versione da 6,99 euro con tutti i vantaggi di una quota illimitata di minuti e messaggi con 40 Giga al mese per sempre a prezzo fisso.

A tutto questo, tra l’altro, l’operatore francese aggiunge la possibilità di una tariffa Solo Voce con il prezzo più basso dell’interno mercato. Il pacchetto base da 4,99 euro include tutto il necessario per chiamare chiunque con formula minuti illimitati. Vale in Italia ed Unione Europea verso fissi e mobili. Per il bundle dati mensile siamo al minimo, con un pacchetto di appena 40 MB da utilizzare solo se strettamente necessario.

In ogni caso, sono inclusi tutti i servizi Iliad da utilizzare senza spese per controllo costi, segreteria telefonica personale, hotspot, blocco servizi a pagamento, opzioni “Mi richiami” e tanto altro ancora.

Articolo precedenteCredito: ecco come viene rubato sulle SIM TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo3 Italia: le 2 super offerte ALL-IN attivabili da ogni utente