iliad wind tre

Iliad a poche settimane dal suo primo anniversario d’esordio in Italia ha raggiunto la quota di tre milioni di clienti. Ora, a metà giugno, i numeri sono anche aumentati, segno di un trend che continua ad essere positivo. Ancora in estate Iliad trae enormi benefici dalla vantaggiosa promozione Giga 50.

I prezzi non sono mai stati un grande problema per il gestore francese: a destare qualche perplessità invece è l’affidabilità delle reti.Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato un piccolo tutorial per superare i problemi di rete 4G. Oggi, invece, vi diamo un’ulteriore buona notizia.

 

Iliad, raggiunto l’accordo con Wind: in arrivo reti internet migliori

I tecnici della compagnia transalpina sono al lavoro giorno e notte per costruire antenne esclusive su tutta la nazione: le antenne avranno il compito di creare un’affidabile rete per le comunicazioni telefoniche e per internet 4G. Nell’attesa però arriva una buona notizia da Wind Tre.

Anche Wind Tre tra primavera ed estate ha deciso di effettuare lavori di manutenzione per le infrastrutture. In nome dell’accordo tra i due provider, anche i clienti Iliad beneficeranno dei lavori promossi da Wind sul territorio italiano. In sostanza quindi la qualità delle linee sarà incrementata in molte aree della nazione. I migliori risultati si avranno in quelle aree del Meridione non raggiunte al 100% nel passato.

Articolo precedenteBennet: il nuovo SottoCosto è un volantino davvero imperdibile (foto)
Articolo successivoUnieuro risponde a MediaWorld con un’ottimo volantino e offerte (foto)