iliad wind tre

Iliad a poche settimane dal suo primo anniversario d’esordio in Italia ha raggiunto la quota di tre milioni di clienti. Ora, a metà giugno, i numeri sono anche aumentati, segno di un trend che continua ad essere positivo. Ancora in estate Iliad trae enormi benefici dalla vantaggiosa promozione Giga 50.

I prezzi non sono mai stati un grande problema per il gestore francese: a destare qualche perplessità invece è l’affidabilità delle reti.Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato un piccolo tutorial per superare i problemi di rete 4G. Oggi, invece, vi diamo un’ulteriore buona notizia.

 

Iliad, raggiunto l’accordo con Wind: in arrivo reti internet migliori

I tecnici della compagnia transalpina sono al lavoro giorno e notte per costruire antenne esclusive su tutta la nazione: le antenne avranno il compito di creare un’affidabile rete per le comunicazioni telefoniche e per internet 4G. Nell’attesa però arriva una buona notizia da Wind Tre.

Leggi anche:  Iliad: trovato il modo per avere un 4G ai livelli di TIM e Vodafone

Anche Wind Tre tra primavera ed estate ha deciso di effettuare lavori di manutenzione per le infrastrutture. In nome dell’accordo tra i due provider, anche i clienti Iliad beneficeranno dei lavori promossi da Wind sul territorio italiano. In sostanza quindi la qualità delle linee sarà incrementata in molte aree della nazione. I migliori risultati si avranno in quelle aree del Meridione non raggiunte al 100% nel passato.