outlook hacker account

La propria casella delle email può diventare veramente incasinata alcune settimane, soprattutto se nel corso del tempo si sono sottoscritte diverse newsletter e alcune di queste prevedono più messaggi settimanali. A tutti gli utenti, più di una volta, è capitato di aprire il proprio account Outlook e trovarsi davanti più di cento messaggi non aperti e tanta confusione a cui non sembra esserci rimedio.

Una soluzione drastica sarebbe quella di eliminare tutte le email, ma questa risulta essere anche rischiosa se all’interno della propria casella si custodiscono eventuali messaggi importanti. Come fare quindi? Beh, per fortuna esiste uno strumento più accurato che può salvare la vita a molte persone.

Outlook: ecco come fare pulizia nella propria casella delle email e senza eliminare tutto

Grazie gli ultimi aggiornamenti apportati da Microsoft Outlook ogni utente può gestire le proprie email in modo funzionale. Lo strumento più rilevante in questo contesto è “Pulisci“, il quale permette di filtrare le email ed eliminare periodicamente quelle che non sono ritenute importanti. Come già detto, nel corso del tempo capita a tutti di sottoscrivere delle newsletter o fare iscrizioni che si rivelano inutili, grazie a Pulisci tutto questo può essere risolto.
Per utilizzare tale funzione non occorre fare altro che collegarsi alla propria email, cliccare su un messaggio in particolare e cliccare l’apposito tasto nella barra degli strumenti.

email pulire

Una volta cliccato tale tasto si aprirà una finestra che permetterà all’utente di fissare una vera e propria regola per il mittente prescelto. Tra le varie opzioni si presentano:

pulire casella email outlook

Ripetendo la procedura per ogni mittente interessato si avrà la possibilità di pulire in maniera veloce e snella la propria casella di posta elettronica senza andare ad eliminare eventuali email importanti.

Articolo precedenteXiaomi CC: il CEO spiega il perché dell’arrivo di un terzo marchio
Articolo successivoHuawei presenta ufficialmente il secondo processore Kirin a 7 nm