Bennet prova a seguire l’esempio di Esselunga, e di altri supermercati, con il lancio di campagne promozionali tech atte proprio a favorire l’acquisto degli utenti di nuovi prodotti, garantendo in cambio un risparmio notevole sul prezzo di listino.

Il SottoCosto incluso all’interno dell’ultimo volantino Bennet appare essere decisamente interessante, non tanto per la qualità dei prodotti scelti (sottolineiamo che non sono presenti top di gamma), ma più che altro per la possibilità di sfruttare sconti vertiginosi. Al solito raccomandiamo una certa celerità negli acquisti, essendo un SottoCosto le scorte sono limitate in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per le offerte Amazon migliori fate affidamento sul nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo tantissimi codici sconto agli iscritti.

 

Volantino Bennet: offerte e prezzi al minimo con il SottoCosto

Come ampiamente annunciato, i prodotti che avrete la possibilità di acquistare non supereranno i 250 euro del Galaxy A50, ciò però non vi impedirà di concludere alcuni buoni affari. I migliori tra cui scegliere restano Galaxy J4 Plus disponibile a 119 euro, Galaxy J6 a soli 149 euro, ma anche Xiaomi Redmi 6A a 99 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro o iPhone 6S 219 euro.

Segnaliamo, per gli utenti volenterosi di acquistare delle true wireless, anche la disponibilità delle Huawei Freebuds ad un prezzo ragionevoli, soli 79 euro. Naturalmente il volantino Bennet non si limita ai modelli indicati nel nostro articolo, sono in vendita anche tanti televisori scontati, per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo alle pagine inserite poco sotto (e valide comunque in ogni negozio sul territorio italiano).

Articolo precedenteSky rovina Premium e DAZN: ecco le 2 nuove offerte in esclusiva
Articolo successivoIliad: arriva l’accordo con Wind e per i clienti c’è una grandissima novità