Kindle Oasis

La piattaforma di e-commerce più conosciuta al mondo, Amazon, ha appena presentato il suo nuovo eBook Reader, conosciuto meglio con il nome di Kindle Oasis.

Quest’ultimo, rispetto ai modelli precedenti, permette di regolare la tonalità della luce, per offrire all’utente un’esperienza di lettura molto più appagante. Scopriamo insieme le altre novità.

 

Amazon presenta il Kindle Oasis, il nuovo eBook Reader

Il nuovo Kindle Oasis è un new entry nel catalogo eBook Reader di Amazon. Il colosso di Jeff Bezos ha presentato solo poche ore fa il nuovo dispositivo, progettato per offrire un’esperienza di lettura molto più interessante rispetto ai modelli precedenti. Ha introdotto infatti alcune migliorie ed è acquistabile in pre ordine con la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni.

Il nuovo dispositivo possiede un display da 7 pollici con tecnologie e-ink e Paperwhite, ha una risoluzione di 300 ppi ed è caratterizzato da quello che Amazon chiama design a filo. Una delle novità più importanti, come anticipato precedentemente, è sicuramente la possibilità di regolare la tonalità della luce, da bianco ad ambra.

Sono inoltre presenti anche i pulsanti VoltaPagina posizionati in modo da consentirne l’utilizzo con una sola mano. Potete già pre ordinare il nuovo Kindle Oasis in due colori, Grafite o Gold. I prezzi variano a seconda del taglio di memoria scelto, per esempio il modello da 8 GB WiFi in colore grafite ha un costo di 249.99. Il modello invece da 32 GB WiFi + 4G sempre Grafite costa 399.99 euro. Non vi resta che scegliere il modello più adatto a voi e iniziare a pre ordinarlo sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteXiaomi: lista completa di tutti i prodotti che puoi acquistare in Italia
Articolo successivoTinyDeal: soli 7 euro per una videocamera che registra a 1080p