3 Italia

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato come anche 3 Italia – in linea con le azioni dei brand rivali – abbia rimodulato verso l’alto i prezzi di alcune sue offerte. A differenza delle precedenti occasioni, tutti i rincari primaverili hanno riguardato le promozioni legate all’attivazione di una nuova SIM. Le rimodulazioni sono state giustificate da 3 Italia con la necessità di offrire servizi sempre nuovi ai clienti. In effetti, oggi, molte ricaricabili presentano soglie extra e vantaggiosi bonus.

 

3 Italia, con le nuove offerte il 4G diventa finalmente a costo zero

Anche per rispondere a quelle che erano critiche feroci del passato, 3 Italia ha scelto di modificare le sue politiche per le connessioni 4G. In ottemperanza alla rimodulazioni, ora il 4G può essere definito un servizio gratuito. I nuovi abbonati quindi non saranno più chiamati al pagamento di un euro al mese per avere reti ad alta velocità.

C’è da sottolineare però una piccola condizione. Come si evince dal sito ufficiale il 4G a costo zero è disponibile solo per quei clienti che decidono di attivare una nuova SIM. Non sono previsti cambiamenti in merito per i già clienti.

Questa sul 4G gratuito non è l’unica buona nuova in casa 3 Italia. La compagnia, in associazione con Wind Tre, da poche settimane ha messo mano anche alla qualità delle linee internet: in alcune città infatti è iniziato il roll out per la nuova Super Rete 4,5G.

Articolo precedenteNetflix aumenta i prezzi: ecco come cambiano gli abbonamenti
Articolo successivoVolantino Euronics: i nuovi sconti fanno impazzire Unieuro (foto)