whatsapp

Oramai le anomalie di servizio sono di casa su WhatsApp. Da molti mesi tanti utenti della chat di messaggistica si sono abituati a problemi più o meno quotidiani, problemi che spaziano da crash repentini dell’app a bug che non consentono una comunicazione continua.

 

WhatsApp, c’è una particolare anomalia legata alle telefonate voce

Nelle ultime giornate su WhatsApp è stato evidenziato un problema non di grande rilevanza, ma allo stesso tempo, molto fastidioso. Il meccanismo è sempre lo stesso: in concomitanza con aggiornamenti, specie con le versioni beta, ci sono piccoli bug da chiudere.

I sempre attenti leaker di WABetaInfo hanno dato voce a quegli utenti che aggiornando WhatsApp all’ultima versione beta riscontrano una problematica di fondo legata alle telefonate voce.

Come riportato dai leaker, ad ogni telefonata vocale WhatsApp va in crash. La ragione del malfunzionamento sarebbe legata alla mancata attivazione del microfono interno dello smartphone. Basterebbero quindi pochi secondi di chiamata per far chiudere definitivamente la chat.

Ad ora gli utenti che riscontrano tale anomalia hanno un’unica soluzione. Sempre WABetaInfo ci dice che spegnendo e riaccendendo il dispositivo il problema sparisce per un po’. Gli sviluppatori ancora non hanno programmato un intervento per chiudere l’ennesima anomalia della piattaforma. Trattandosi di una versione beta, però, il numero di utenti colpiti è assai limitato.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: prezzi al minimo e grandissimi sconti (foto)
Articolo successivoWhatsApp Beta si aggiorna: tutte le novità e qualche polemica