TronyOfferte speciali attendono gli utenti che vorranno approfittare dello spettacolare volantino Trony per acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, ma anche elettrodomestici per la propria abitazione, a patto che raggiungano una cifra minima di spesa.

Il volantino prova ad innovare con una soluzione vista davvero pochissime volte sul territorio italiano; a differenza delle più comuni campagne con omaggio per ogni consumatore, in questo caso ci troviamo ad avere la possibilità di ricevere un rimborso speciale su ogni acquisto effettuato in negozio fino al 23 giugno.

codici sconto Amazon sono con le offerte sul nostro canale Telegram, premete questo link per iscrivervi.

 

Volantino Trony: ecco “più spendi meno spendi”

L’idea è davvero semplice da comprendere, una volta recatisi in negozio basterà acquistare praticamente ciò che si desidera e, al raggiungimento dei seguenti tagli, si riceverà in cassa il corrispettivo rimborso (immediato sullo scontrino, non viene consegnato un buono da spendere in un secondo momento).

Il migliore in assoluto è lo sconto da 1200 euro, ma sarà necessario spendere una cifra di almeno 4400 euro; molto più alla portata di tutti sono le proposte di 25 euro su 250 euro, di 100 euro su 550 euro, di 250 euro su 1100 euro e simili. E’ importante comunque ricordare che l’utente ha la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole senza limiti particolari, basterà recarsi in negozio.

Il volantino Trony qui descritto è attivo ovunque sul territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per avere maggiori informazioni in merito, e scoprire le possibili combinazioni, ecco le varie immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteho. Mobile: propone le nuove offerte ho. 6.99€ e la ho. 8.99€
Articolo successivoAttacchi hacker: pericoli per i clienti Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone