EuronicsUn volantino Euronics davvero ricchissimo di opportunità d’acquisto e di sconti da cogliere immediatamente al volo, questo è in sintesi il succo della campagna promozionale riproposta il 18 giugno (e valida fino al 24 giugno) direttamente dal socio Tufano.

Quanto andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, non è valido in ogni punto vendita, ma solo ed esclusivamente in quelli di proprietà del suddetto (nemmeno sul sito ufficiale del rivenditore). Gli interessati all’acquisto hanno inoltre la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero in 20 comode rate, con versamento della prima a partire dal mese di Novembre 2019.

I migliori codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Euronics: nuovi sconti “facciamo a metà”

Gli unici smartphone da prendere in considerazione sono i nuovi modelli della serie Samsung Galaxy, in particolar modo sono acquistabili Galaxy S10e a 629 euro, Galaxy S10 a 779 euro e Galaxy S10+ 879 euro.

Molto interessanti anche le proposte relative al marchio Bose, gli amanti della musica potranno difatti acquistare le SoundSport Free Wireless a soli 179 euro o il diffusore SoundLink Micro al prezzo base di 99 euro (sconti al massimo pari al 16%).

Il volantino Euronics ovviamente include al proprio interno anche tantissime altre offerte appartenenti a categorie merceologiche più o meno interessanti, come tablet, notebook, elettrodomestici, biciclette elettriche, accessori per la casa e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni di seguito trovate le pagine nel dettaglio, senza comunque dimenticare che gli acquisti sono effettuabili solo nei negozi Tufano, non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, ecco quanto costa navigare in internet con velocità 5G
Articolo successivoNetflix: le novità e le ultime news sui contenuti cancellati questo mese