EsselungaIl volantino Esselunga oggi disponibile in ogni punto vendita del territorio italiano riesce a catturare l’attenzione degli utenti a suon di offerte e di sconti applicati su alcuni modelli di fascia medio-bassa, tra cui anche determinati dispositivi Samsung.

Con la soluzione “Sconti 30% 40% e 50% l’azienda ha deciso di convogliare entro un’unica campagna promozionale tutte le possibilità d’acquisto direttamente in negozio, al suo interno troviamo quindi sia i beni di prima necessità che le varie soluzioni high tech. Chi deciderà di effettuare un acquisto potrà comunque usufruire della più classica garanzia legale della durata di 24 mesi direttamente nei punti vendita scelti in precedenza.

Codici sconto ed offerte Amazon sono elencate ogni giorno nel nostro canale Telegram ufficiale, qui per i dettagli.

 

Volantino Esselunga: ottimi sconti con regalo speciale

Caratteristica principale della campagna elencata nel nostro articolo è la possibilità di ricevere uno smartwatch Nordmende al prezzo di 1 solo euro (valore commerciale di 69 euro); l’iter da seguire per ottenere l’obiettivo prefissato non è particolarmente impegnativo, l’utente dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno dei tanti smartphone elencati qui sotto nelle pagine del volantino Esselunga.

I migliori in assoluto restano comunque essere Galaxy A9 Huawei P30 Lite; nel primo caso ci troviamo di fronte ad un dispositivo del 2018 in vendita al prezzo di 348 euro, nel secondo invece possiamo approfittare di uno smartphone più recente ad una cifra ancora inferiore, e pari a soli 318 euro.

Per maggiori informazioni non possiamo che invitarvi all’apertura delle pagine sottostanti, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili in ogni negozio.

Articolo precedentePassa a Wind con la promozione All Digital 40 e 100 Giga gratis
Articolo successivoWhatsApp: multa da 150 euro agli utenti TIM, Vodafone e Iliad