vodafone 5G Italia

Gli utenti Vodafone sono in fermento per il lancio del 5G. Il provider di telefonia britannico è stato il primo ad ufficializzare le prime reti internet ad altissima prestazione qui in Italia. Come stiamo ripetendo da tempo, il 5G è ancora in fase di sperimentazione e per ora sarà disponibile esclusivamente in alcune città.

La città base del 5G Vodafone ora è Milano, ma il servizio sarà esteso anche ad altri centri della nostra nazione come Roma, Napoli, Torino e Bologna.

Vodafone, ecco quanto costerà la navigazione internet 5G

Da un anno a questa parte non si fa altro che parlare dei prezzi per la navigazione 5G. I diversi provider in passato hanno fatto sapere che, a differenza del 4G, un costo diretto del 5G non era utopia.

Vodafone in queste ore ha chiarito la sua posizione e per gli utenti non ci sono cattive notizie. I clienti che dallo scorso 13 Giugno hanno attivato le promozioni Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Shake it Easy e Vodafone One Pro non sono chiamati al pagamento di nessuna quota per il 5G. Internet 5G a costo zero sarà disponibile anche per gli utenti con promo Red Unlimited e Shake it Easy con attivazione antecedente al 13 Giugno.

Gli abbonati che non rientrano in queste due categorie sono invece chiamati al pagamento del 5G. Il costo, stante le attuali tariffe, sarà di 5 euro ogni trenta giorni.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteQV89: l’asteroide si avvicina pericolosamente alla Terra rischiando l’impatto
Articolo successivoVolantino Euronics: nuova promozione con sconti e offerte al 50%