Satispay annuncia i pagamenti automatici

Satispay, attraverso il nuovo servizio “Pagamenti Automatici”, rende disponibile anche il pagamento dell’abbonamento a Good Morning Italia, il servizio di informazione che ogni mattina seleziona i fatti più importanti della giornata e li invia tramite email e app agli abbonati.

Inserito al fianco di pagoPA, Ricariche telefoniche, Bollo auto e moto, Bollettini, Risparmi e Buste regalo, il servizio “Pagamenti Automatici” consente di attivare pagamenti ricorrenti agilmente e senza pensieri. Una soluzione che permetterà alla community di Satispay di pagare in maniera estremamente rapida e semplice pagamenti ricorrenti.

Tra questi non poteva mancare Good Morning Italia, l’innovativo daily briefing che ogni mattina effettua una selezione ragionata e imparziale delle notizie più rilevanti del giorno, tratte dai maggiori quotidiani e siti italiani e stranieri, per permettere ai suoi abbonati di affrontare la giornata in modo smart e preparati.

 

Satispay e Good Morning Italia, i dettagli della collaborazione

Per attivare l’abbonamento, è sufficiente accedere al sito di Good Morning Italia, selezionare Satispay tra i sistemi di pagamento, aprire l’app ed autorizzare il servizio a effettuare automaticamente l’addebito dell’abbonamento sul proprio account Satispay. L’acquisto autorizzato sarà immediatamente visibile all’interno dell’app.

Per l’avvio della partnership, Good Morning Italia ha attivato sul primo abbonamento acquistato con Satispay un Cashback pari al costo del primo mese. Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay ha dichiarato: “Siamo molto contenti dell’adesione di Good Morning Italia al nostro servizio”.

Lo stesso ha spiegato come il desiderio di rendere più semplice la vita dei lettori in un mondo dove ci si deve sempre più destreggiare tra un’infinità di informazioni, coincide perfettamente con la mission dell’azienda di semplificare la vita delle persone. Beniamino Pagliaro, founder di Good Morning Italia, ha aggiunto:

“La nostra missione è stata da sempre rendere più facile l’accesso all’informazione e aiutare i nostri abbonati a capire il mondo. Sappiamo che più saremo bravi a offrire un servizio semplice, più faremo contenti i nostri abbonati: Satispay ci aiuterà in questo percorso. Inoltre, l’importante base utenti di Satispay potrà scoprire Good Morning Italia”.

Articolo precedenteAndroid: nuova versione straordinaria già in rilascio per questi telefoni
Articolo successivoCHUWI Minibook 8″ è sbarcato ufficialmente su IndieGoGo a 399 dollari