Mediaset Premium: utenti felicissimi del nuovo abbonamento, torna il calcio

Sono sotto gli occhi di tutti i problemi riscontrati da Mediaset Premium negli ultimi mesi, e vedendo le scelte fatte, non sarebbe potuto essere altrimenti. L’azienda infatti ha scelto di abbandonare il calcio durante l’ultimo mese di agosto, e a ormai un anno di distanza la situazione non sembrerebbe essere cambiata.

Gli utenti non sono certamente rimasti impassibili di fronte a questo cambio improvviso e inatteso di rotta, e pertanto hanno scelto di abbandonare la nave. Questo ha comportato dunque un lungo ed interminabile periodo di crisi per Mediaset, che sta concentrando tutte le sue forze sulla piattaforma in chiaro. Ovviamente però Premium non viene assolutamente tralasciata, e i contenuti sono ancora disponibili. (Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto top, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, il solito abbonamento pieno di film e serie TV continua a persistere ma la vera sorpresa arriva sui canali in chiaro con la Champions League

Un annuncio inatteso ha colpito gli utenti durante queste ultime settimane in merito alla piattaforma di Mediaset. A quanto pare dal prossimo mese di settembre la Champions League sarà di nuovo disponibile sui canali in chiaro.

Tale decisione comporterà dunque la trasmissione di 2 partite per ogni turno che sarà giocato.

In merito alla piattaforma Premium invece non si tratta altro che di un rinnovo, il quale riguarda il solito abbonamento. La soluzione solo cinema è infatti ancora una volta disponibile al prezzo mensile di soli 15 euro. Incluso nel prezzo anche il servizio Premium Play.

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo da cancellare subito, ecco perché
Articolo successivoCoopVoce: arriva la nuova Enjoy, ecco quanto costa e il regalo incluso