Kena MobileLa Kena 6,99 Limited Edition di Kena Mobile è la promozione che tutti vorrebbero poter attivare sul proprio numero di telefono, sopratutto per il prezzo di vendita finale di soli 6,99 euro al mese. Grazie ad una nuova modifica, ora anche i clienti di Iliad la potranno richiedere.

A partire dal 17 giugno Kena Mobile ha deciso di aggiornare la migliore offerta del periodo, senza però andare a toccare il bundle a disposizione dell’utente che l’attiverà sul proprio numero di telefono. Al suo interno è comunque possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e tutto illimitato da spendere verso ogni altro utente sul territorio. Tutto questo dietro il pagamento di una quota veramente ridotta, pari a soli 6,99 euro al mese, ma solo per gli uscenti da un operatore virtuale (no ho.Mobile) o Iliad con corrispettiva portabilità del numero originario.

 

Kena Mobile: offerta da 50 giga a soli 6,99 euro

Tutti coloro che la richiederanno entro il 30 giugno, inoltre, non pagheranno i costi di attivazione; la cifra da sborsare inizialmente corrisponderà quindi a soli 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, e naturalmente il necessario per soddisfare la prima mensilità. Segnaliamo comunque la possibilità di accedere agli stessi contenuti anche da altri operatori, in tal caso si spenderanno 8,99 euro se provenienti da Kena 8,99 o 12,99 euro per tutti gli altri.

Ricordiamo infine che la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G, ma con la limitazione imposta a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale sul nostro territorio.

Articolo precedenteSmartphone e Sicurezza: ecco le app per registrare le chiamate
Articolo successivoSmartphone pericolosi: SAR, radiazioni e rischio tumori per questi modelli