Infinity

Infinity è una delle piattaforme di streaming online che, tramite un abbonamento mensile, gli utenti hanno a disposizione un’ampia scelta fra: film di ogni genere, serie televisive, intrattenimento e cartoni animati; si tratta di un servizio online che ha diminuito l’utilizzo di siti web pirata illegali perché permette la visione in streaming in modo veloce, in qualità HD e soprattutto senza scoccianti pubblicità.

Gli utenti che lo utilizzano, apprezzano il servizio che offre soprattutto grazie agli aggiornamenti periodici del catalogo; per il mese di Luglio, le novità sono tantissime.

Il catalogo di Infinity si aggiorna: ecco le novità

Infinity decide di aggiornare il suo catalogo e per il mese di Luglio ci saranno nuovi titoli disponibili; dal 5 al 11 Luglio su Infinity Premiere sarà disponibile Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald con Johnny Depp che interpreta il personaggio di Gellert Grindelwald, il mago oscuro; fra i personaggi principali ricordiamo anche Eddy Redmayne che interpreta Newt Scamandro e Jude Law che interpreta il personaggio di Albus Silente.

Dal 12 al 18 Luglio sarà disponibile il remake del film spagnolo The Invisible Guest: Il testimone invisibile con i due celebri attori Miriam Leone e Riccardo Scamarcio; il film racconta di un giovane imprenditore che viene accusato dell’omicidio della sua amante e per difendersi dalle accuse chiede aiuto ad una giovane penalista.

Dal 9 Luglio sarà disponibile il terzo capito della saga ispirata ai libri di Veronica Roth, The Divergent Series; dal 21 Luglio il terzo spin off basato sul fumetto di Mark Millar e Steve McNiven, Logan – The Wolverine.

VIAcinematographe
Articolo precedenteGoogle Assistant ti ricorda dove hai parcheggiato l’auto
Articolo successivoVivaldi 2.6 introduce il blocco nativo alle pubblicità invasive