Aggiornamento Google Maps novitàGoogle Maps è il navigatore satellitare di Mountain View. Non è un TomTom e infatti fa molto di più. Funge tanto da sistema online sempre attivo per la navigazione su strada tanto da sistema informativo per luoghi, punti di interesse e servizi di trasporto.

Dopo aver aggiunto le segnalazioni per autovelox, incidenti, rallentamenti, limiti di velocità e tachimetro si prepara a stupire gli utilizzatori con qualcosa di veramente interessante. Ecco cosa conta di offrire BigG a partire da oggi stesso.

 

Google Maps: cosa c’è di nuovo nell’ultimo aggiornamento

Indiscrezioni online parlano di un aggiornamento Google Maps tutto nuovo. Si fa riferimento ad un sistema di recensioni per le portate servite all’interno dei locali ristorante. La funzione è coadiuvata dall’intervento della community che approva e descrive le pietanze inserendo appositi contenuti multimediali e descrizioni. Nello specifico si parla delle foto e del nuovo contenuto accessibile tramite la scheda Menu > Piatti Popolari.

Attraverso questa novità sarà possibile prendere visione di ciò che viene servito ai tavoli e quindi qualità e tipo di menu concesso dal singolo ristorante. Entro i prossimi giorni tutti gli utenti con smartphone e tablet potranno avvalersi delle nuove funzionalità. Per il momento sono pochi gli esercizi commerciali che si sono detti disposti ad osservare questo cambiamento. In futuro il numero di ristoranti crescerà offre un nuovo servizio informativo completo a disposizione dell’utente finale.

Che cosa ne pensate di questa novità per Google Maps? Lasciateci pure un vostro commento e aspettatevi ulteriori aggiunte per quella che sarà la navigazione AR per la modalità alla guida descritta in anteprima nei mesi precedenti.

Articolo precedenteIPTV: Sky è gratis con questo metodo ma sorgono gravi problemi
Articolo successivoCanone Rai: come evitare il pagamento e quali sono i requisiti