samsung-galaxy-note-9-smartphone-modalità-notturna

Gli utenti di Samsung Galaxy Note 9 che erano invidiosi dell’ultimo aggiornamento software della linea Galaxy S9 ora non avranno più motivo per esserlo. L’aggiornamento del software del giugno 2019 è finalmente uscito e con esso arrivano alcune novità.

L’unica cosa che gli appassionati di fotografia mobile stavano aspettando è arrivato. L’aggiornamento porta infatti la modalità notte dedicata alla fotocamera. Dovrebbe darti immagini migliori scattate in situazioni di scarsa illuminazione o, in particolare, di notte.

Samsung Galaxy Note 9, controllate l’update

La modalità notturna ti consente di scegliere quando scattare foto a lunga esposizione,
a differenza della precedente modalità luminosa che consente alla fotocamera di scegliere quando farlo. Quando è stata introdotta per la prima volta sulla linea Galaxy S10, e successivamente sui dispositivi Galaxy S9, gli utenti hanno notato la differenza.

Ora, secondo SAM Mobile, anche gli utenti di Galaxy Note 9 lo sperimenteranno. Oltre a questa modalità fotocamera, l’aggiornamento del software di giugno porta anche uno scanner di codici QR incorporato nell’app della fotocamera. Ciò significa che non è necessario scaricare un’app di terze parti o anche Bixby Vision ogni volta che è necessario eseguire la scansione di un codice QR negli annunci o per promozioni e pagamenti in negozio.

Questa funzionalità è arrivata per la prima volta anche sulla linea Galaxy S9 ma, come previsto, si sta diffondendo anche su altri dispositivi più recenti come il Galaxy Note 9. L’aggiornamento mensile del software include anche la solita correzione di sicurezza che Google ha promesso che porterà a tutti i dispositivi supportati.

Il rollout è già iniziato ma, ovviamente, ci vorrà del tempo per essere completato in modo che tu possa non vederlo immediatamente. Come sempre, vai alle impostazioni del tuo dispositivo per vedere se l’aggiornamento del software è già disponibile, nel caso in cui non hai ricevuto una notifica.

Articolo precedenteVivo Z1 Pro: l’azienda svela la data del debutto ufficiale
Articolo successivoOPPO annuncia un nuovo servizio di pick-up per i suoi clienti