Fastweb Mobile

Gli operatori virtuali, in Italia, sono diventati quasi d’obbligo. Negli ultimi anni, infatti, questi hanno migliorato al massimo le loro prestazioni, eguagliando quasi quelle degli operatori reali. Fra tutti gli MVNO Italiani, però, c’è ne uno in particolare che ha stracciato la concorrenza: stiamo parlando di Fastweb Mobile.

L’operatore virtuale di Fastweb, ad oggi, non ha più nulla da temere contro gli altri operatori nazionali, virtuali o meno, poiché la società, dopo aver riscosso molto successo, ha saputo gestire in modo ottimale gli introiti, potenziando al massimo il suo operatore. Fastweb Mobile, infatti, offre un livello di copertura molto elevato e una velocità di rete degna di nota.

Ad oggi, Fastweb Mobile, offre a tutti i suoi clienti tre diverse offerte che non nascondono in nessun modo costi anomali. Scopriamo di seguito le tariffe attive.

Fastweb Mobile: ecco le tariffe di Giugno 2019

  • Mobile Base al piccolissimo costo di 1,95 euro al mese, la promo, attivabile solo online, offre 1 GB di internet in 4G, 100 sms, 100 minuti e WOW Fi Illimitato. Il costo di atè di 10 euro.
  • Mobile Voce & Giga la seguente offerta propone ai clienti 1000 minuti, 100 sms, WOW Fi Illimitato e ben 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7,95 euro e, attivando quest’offerta sia online che in negozio, il primo mese è gratuito,
  • Mobile Freedom questa tariffa offre 30 GB in 4G, minuti illimitati, 100 sms e WOW Fi Illimitato ad un costo mensile di soli 9,95 euro; Anche in questo caso, grazie alla promozione sul sito, il passaggio diventa pressoché gratuito e il primo mese è in regalo
Articolo precedenteAttacchi hacker: pericoli per i clienti Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone
Articolo successivo5G: le offerte Vodafone partono da 20 euro, pronte quelle Tim e Wind 3