DAZN: ticket a prezzi bassissimi ancora disponibili, ecco tutti i prezzi

Le grandi esclusive di DAZN – parliamo di Serie A e Serie B – sono nel periodo di off season. Gli utenti che hanno un piano di visione stanno notando certamente palinsesti leggermente più vuoti, nonostante sulla tv streaming siano attualmente in onda – ed in esclusiva – tutte le gare della Coppa America. Proprio l’estate, però, sarà territorio di grandi sorprese per la piattaforma.

 

DAZN, con la nuova offerta di Sky il servizio è gratis per un anno

Da alcuni giorni, alcuni fortunati clienti, stanno ricevendo una proposta indecente legata a DAZN. La partnership tra la tv di casa Perform e Sky è ancora valida. In nome di tale partnership alcuni clienti potranno sottoscrivere un abbonamento di un anno completamente gratis.

La promozione di cui vi parliamo è prerogativa di selezionati abbonati Sky. La tv satelittare sta proponendo tale occasione tramite chiamata di un call center ad utenti che risultano abbonati da più di sei anni e con programma Extra attivo. DAZN sarà a costo zero grazie ad un apposito codice coupon, la cui attivazione poi dovrà essere effettuata sul sito ufficiale della tv streaming. L’iniziativa non comporta né termini speciali né particolari vincoli da rispettare.

Una volta ricevuto il codice, gli utenti avranno sei mesi per l’attivazione. Una volta concluso l’anno gratuito, sarà possibile continuare nella visione di DAZN a prezzo privilegiato: 7,99 euro al posto di 9,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: arriva la nuova Enjoy, ecco quanto costa e il regalo incluso
Articolo successivoVolantino Bennet senza limiti: splendide offerte con il SottoCosto