3 italia

3 Italia è scatenata sul mercato della telefonia nazionale. Il provider alleato di Wind vuole riacquisire tutti quegli utenti che nelle scorse settimane e negli scorsi mesi hanno lasciato le fila della compagnia, preferendo Iliad e le sue promozioni low cost. L’obiettivo a breve termine è quello di arginare il successo della popolare Giga 50. 3 Italia propone una risposta immediata con una promozione che prevede addirittura 60 Giga per la connessione internet.

 

3 Italia, la migliore risposta ad Iliad: ecco la Power Digital con 60 Giga

Dopo il successo primaverile, il gestore di telefona ha scelto di rilanciare la promozione chiamata All-In Power Digital. Questa ricaricabile è composta da minuti illimitati per le telefonate più 60 Giga per la navigazione internet 4G. Gli utenti sono chiamati a pagare soltanto 11,99 euro al mese senza aggiungere quote di attivazione.

A differenza delle tradizionali offerte winback, l’attivazione di questa promozione si effettua solo online. Con All-In Power Digital i clienti avranno sia il servizio GIGA Bank sia il 4G a costo zero.

3 Italia per convincere i futuri clienti concederà anche due regali. Gli abbonati avranno il servizio Grande Cinema per ingressi gratuiti nei cinema di tutta Italia. In ottemperanza alla ricaricabile, inoltre, ci saranno sei mesi gratuiti per Apple Music, la piattaforma musicale di Cupertino.

Articolo precedente5G: le offerte Vodafone partono da 20 euro, pronte quelle Tim e Wind 3
Articolo successivoDAZN: il nuovo servizio non avrà più problemi, ecco le novità per il 2019