3 italia3 Italia è forse l’unico operatore telefonico sul territorio italiano in grado di lanciare una promozione da 60 giga di traffico dati, senza comunque porre limitazioni all’attivazione sulla base della provenienza. La migliore offerta del periodo non è altro che la Play Power 60.

Direttamente dal sito ufficiale dell’azienda veniamo a conoscenza di una opportunità più unica che rara, ogni consumatore ha la possibilità di mettere le mani su 60 giga di internet alla massima velocità disponibile, minuti illimitati da utilizzare verso tutti e 200 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono sul territorio.

 

3 Italia: ecco la Play Power 60

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, senza costi di attivazione, l’unica spesa da sostenere riguarderà l’acquisto della SIM ricaricabile ed il versamento per la prima mensilità.

In aggiunta a quanto scritto in precedenza, segnaliamo la presenza dell’opzione Grande Cinema 3; chi sceglierà l’offerta avrà l’opportunità di ricevere una card personale con 2 ingressi al prezzo di 1 presso una delle tante sale cinematografiche del nostro paese (dal lunedì alla domenica, senza limitazioni).

Il canone mensile totale da versare è di 11,99 euro con addebito diretto su credito residuo. Ricordiamo infine che la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia a titolo indeterminato; in altre parole il consumatore potrà collegarsi all’alta velocità senza limiti o costi aggiuntivi (nemmeno dopo un determinato intervallo temporale, a differenza di tante altre offerte).

Per tutti i dettagli e scoprire come richiedere la promozione di 3 Italia, potete collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione entro la fine del mese.

Articolo precedenteDVB T2: cambio TV obbligatorio per vedere Rai e Mediaset
Articolo successivoSmartphone e Sicurezza: ecco le app per registrare le chiamate