Wind

Wind vuol tornare ad essere protagonista sulla scena della telefonia nazionale e per farlo si appresta a lanciare numerose iniziative per questo periodo estivo. Da sempre l’estate rappresenta uno dei periodo più fertili per le compagnie telefoniche e per gli stessi clienti che possono garantirsi promozioni di primo livello con bonus speciali.

Wind, ecco 100 Giga di internet per gli utenti che attivano un’offerta All Inclusive in estate

Nel corso di queste ore, in tv e su internet, sta circolando la nuova pubblicità di Wind con protagonista principale Fabio Rovazzi. La scelta del team commerciale di Wind è davvero rivoluzionaria: tutti gli utenti che da qui a futuro prossimo sceglieranno di attivare un’offerta All Inclusive riceveranno 100 Giga di internet extra a costo zero da utilizzare nel corso dell’estate.

Le promozioni propedeutiche alla ricezione dei 100 Giga sono svariate. In primis gli utenti possono scegliere la classica All Digital con minuti illimitati e 40 Giga di internet al costo di 14,99 euro. In seconda battuta è presente anche l’All Inclusive Young con minuti, SMS illimitati e ben 60 Giga per la navigazione in internet al prezzo di 11,99 euro. Per i 100 Giga mensili gli utenti possono anche attivare l’offerta All Inclusive standard con minuti, messaggi illimitati e 60 Giga a 16,99 euro.

Per la ricezione del regalo sarà necessario attivare l’opzione di pagamento Easy Pay. Ricordiamo che il consumo dei 100 Giga è prioritario rispetto alla soglia naturale per la navigazione.

Articolo precedenteIl 5G è in arrivo: ecco le offerte di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoDVB T2: i canali Rai e Mediaset cambiano, ecco come guardarli lo stesso