Il nuovo volantino Bennet, oggi attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, cerca di porre la propria attenzione sugli smartphone Android offrendo la possibilità di acquisto di modelli di fascia media, a prezzi veramente interessanti.

Le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica in genere cercano di soddisfare la sete di top di gamma degli utenti italiani, in questo caso invece ci troviamo di fronte ad un volantino Bennet che sembra remare nella stessa direzione della campagna Esselunga (citata in quest’articolo). Gli acquisti ad ogni modo saranno effettuabili in ogni negozio sul territorio, senza alcun tipo di limitazioni, se non per le quantità limitate (è a tutti gli effetti un SottoCosto).

Premete qui per ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid e ricevere ogni giorno codici sconto con offerte Amazon.

 

Volantino Bennet: nuovo SottoCosto ricchissimo di offerte

Dimenticate, almeno per il momento, offerte relative all’acquisto di Galaxy Note9, Mate 20 Pro o simili, il volantino Bennet potrà soddisfare le richieste degli utenti alla ricerca di uno smartphone che non super i 250 euro di spesa e che includa comunque buone caratteristiche tecniche complessive (nonché ottime prestazioni). Di conseguenza possiamo annoverare Redmi 6A, Galaxy J6, iPhone 6S, Huawei Y7 2019 ed anche il Galaxy A50, a prezzi inferiori alla “cifra limite” indicata poco sopra.

Il volantino Bennet non si limita a scontare esclusivamente gli smartphone, prova ad estendere il proprio raggio d’azione anche ad altre categorie merceologiche, fino ad arrivare alle più comuni true wireless del momento (come le Huawei Freebuds). Di seguito trovate tutte le immagini.

Articolo precedenteL’IPTV illegale offre Sky gratis, ma c’è un rischio enorme per gli utenti
Articolo successivoIliad, ecco il trucco da usare per risolvere ogni problema di rete