Vodafone Smart E8

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al prossimo 21 luglio, salvo ulteriori proroghe, la promozione che permette di acquistare lo smartphone Smart E8 a rate di 0 euro e senza anticipo.

Lo smartphone è acquistabile a rate in abbinamento ai piani Unlimited RED Smart, One Pro e Shake Remix. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta in questione.

 

Smart E8 a rate di 0 euro e senza anticipo con Vodafone

Il dispositivo in questione, precisa l’operatore rosso, è acquistabili fino ad esaurimento scorte presso un qualsiasi rivenditore aderente Vodafone, sul territorio nazionale. Lo Smart E8 è un prodotto ZTE e dispone di un display da 5 pollci LCD 16:09 con risoluzione 854×480 pixel. Monta un processore Qualcomm Snapgragon 210 quad core da 1.1 GigaHertz che fa girare il sistema operativo Android Nougat 7.1.

Possiede 1 GB di memoria RAM e una memoria interna da 8 GB espandibile fino a 128 GB con una MicroSD. Possiede una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2 megapixel. Le condizioni economiche cambiano in base se si è già clienti o meno dell’operatore. I nuovi clienti dovranno pagare un anticipo iniziale di 0 euro e 24 rate mensili di 0 euro mentre tutti i già clienti pagheranno 30 rate da 0.99 euro e un contributo iniziale di 0 euro.

Il vincolo proposto dall’operatore è di 24 mesi per tutte le tipologie di clienti e il metodo di pagamento disponibile è su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale. Come anticipato precedentemente, per acquistare lo smartphone è necessario attivare una promozione come Unlimited X4 Pro, One Pro o Shake Remix.

Articolo precedenteNuro e Domino utilizzano piccoli veicoli autonomi per consegnare la pizza
Articolo successivoIPTV: due nuovi canali con Film, Serie TV e Calcio sono GRATIS per tutti