TronyUltima settimana a disposizione degli utenti italiani per mettere a tutti gli effetti le mani su un ottimo volantino Trony con il quale l’azienda promette un rimborso immediato su ogni acquisto, a patto che venga però raggiunta una cifra minima di spesa.

Con la campagna promozionale “Più spendi meno spendi il rivenditore di elettronica sta cercando di attirare l’attenzione dei consumatori verso la propria realtà, distogliendola dall’ottima proposta commerciale del volantino Unieuro (in regalo la bicicletta Mia con ogni acquisto). Fino al 23 giugno sarà quindi possibile richiedere un rimborso al raggiungimento di un determinato taglio di scontrino, indipendentemente da cosa si avrà effettivamente scelto in negozio.

Per i codici sconto Amazon e le tantissime offerte, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino Trony: nuova campagna promozionale “Più spendi meno spendi”

Scopo della campagna promozionale è proprio quello di farvi “spendere il più possibile”, di conseguenza il rimborso sarà sicuramente maggiore con una spesa più sostenuta. Il minimo sindacale corrisponde a 250 euro, in questo caso in cassa verranno scontati 25 euro; in parallelo il massimo raggiungibile corrisponde a 4400 euro per un rimborso finale di ben 1200 euro.

Tra i poli opposti trovano sicuramente posto numerose proposte che potrebbero risultare sufficienti per la maggior parte di noi, nello specifico parliamo di 100 euro su 550 euro, 250 su 1100 o 500 su 2200 euro.

La spesa come detto in precedenza può riguardare un qualsiasi prodotto, lo sconto verrà applicato direttamente sullo scontrino, non sarà quindi necessario attendere altro tempo o recarsi una seconda volta in negozio. Per ulteriori dettagli, aprite queste immagini.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzito, 10 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoGoogle Nest Hub: arriva per gli utenti un assistente cuoco digitale