Kena MobileUna grande novità attende tutti gli utenti interessati all’attivazione della migliore offerte del periodo di Kena Mobile, quale è a tutti gli effetti la Kena 6.99 Limited Edition dal prezzo di soli 6,99 euro al mese per sempre.

A partire dal 17 giugno, infatti, l’azienda ha deciso di apportare delle piccole modifiche agli utenti che a tutti gli effetti possono arrivare a richiedere l’offerta sul proprio numero di telefono. Ricordiamo ad ogni modo che sarà sempre necessario richiedere la portabilità con corrispettivo acquisto di una nuova SIM ricaricabile; tutte le attivazioni fino al 30 giugno presentano un prezzo scontato, l’unica spesa iniziale da sostenere riguarderà l’acquisto della SIM (pari a 5 euro) e naturalmente la prima mensilità.

 

Kena Mobile: nuove informazioni sulla Kena 6.99 Limited Edition

La Kena 6.99 Limited Edition è indubbiamente la promozione di Kena Mobile che tutti vorrebbero poter attivare sul proprio numero, al suo interno si trovano illimitati minuti per telefonare a chiunque sul territorio, SMS senza limiti da spedire ad ogni utente in Italia e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La spesa mensile è veramente bassa, parliamo difatti di soli 6,99 euro al mese, con attivazioni da Iliad e da un qualsiasi operatore virtuale (no ho.Mobile, in tal caso meglio puntare verso la Kena 8,99).

La navigazione è sempre possibile sotto rete 4G di proprietà di TIM, ma con la classica limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload, senza possibilità di superare i valori indicati. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico semi-virtuale per tutto il mese corrente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook ha finalmente presentato al Mondo la sua criptovaluta Libra
Articolo successivoLe radiazioni del 5G causeranno la nostra estinzione in poco tempo