Iliad: nasce la nuova rete 4G, ecco come è possibile averla

Iliad ha generato qualcosa che nessuno credeva potesse venirsi a creare con l’arrivo di un nuovo gestore sul panorama italiano. Questa azienda è riuscita infatti in un’impresa nella quale nessuno ma era riuscito prima d’ora, ovvero spodestare le grandi forze del panorama mobile in Italia.

Sia Vodafone che TIM infatti hanno perso tantissimi utenti proprio a causa di Iliad, gestore che ad oggi di francese ha ben poco. Si tratta infatti a tutti gli effetti di un MNO italiano, e la sua strada sembra destinare ad arrivare ancora più in alto. La sua promozione migliore è ancora disponibile al solito prezzo per tutti gli utenti, mentre uno dei più grandi problemi e sulla via della risoluzione.

 

Iliad, finalmente la soluzione a tutti i problemi di rete 4G mentre la promo da 50 giga continua a spopolare in Italia

Sembrava impossibile che un gestore straniero potesse un giorno riuscire a battere i provider italiani. Almeno durante il suo primo anno nel bel paese, Iliad e riuscito a spodestare tutti i gestori più forti, lanciando promozioni sempre perfette.

Non sono mancate però le proteste degli utenti, i quali hanno riferito in più occasioni di avere una rete 4G scadente in varie zone d’Italia. Proprio per porre fine a tutto ciò, Iliad ha stipulato un accordo con Cellnex per ottenere più ripetitori a partire dai prossimi mesi.

Intanto la promozione migliore del provider continua a portare utenti a casa. Al suo interno ci sono minuti ed sms illimitati verso tutti con 50 giga in 4G per navigare sul web a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, tre metodi segreti per lasciare un gruppo senza farsi scoprire
Articolo successivoAndroid: Google impazzito, 10 app a pagamento gratis sul Play Store