Samsung Galaxy S10 E con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile non ha nulla da temere se messo a confronto con gli altri operatori nazionali, che questi siano virtuali o meno. La nota società, infatti, ha ottenuto particolare successo tra gli italiani che in cerca di un’offerta senza costi nascosti ha trovato un piccolo tesoro. Ad oggi, Fastweb Mobile offre diverse possibilità adatte ad ogni tipo di esigenza e portafoglio… infatti le sue principali tariffe per la linea mobile hanno un prezzo di inizio fissato a meno di due euro al mese. Oltre a questa sua ricchezza in termini di catalogo, l’operatori virtuale si distingue sia in termini di copertura che di politica aziendale con la quale ogni cliente è sempre ritenuto come nuovo. Ciò, ovviamente, porta la possibilità di cambiare piano senza costi ulteriori e di avere maggiore libertà di scelta.

Fastweb Mobile: ecco le sue offerte di punta adatte ai più giovani e adulti

Attualmente Fastweb Mobile offre tre tipi di offerte idonee a soddisfare diverse esigenze. In particolar modo, nel catalogo troviamo:

  • Mobile Base ad un costo mensile di 1,95 euro; questa può essere attivata solo online ed offre 1 GB di internet in 4G, 100 sms, 100 minuti e WOW Fi Illimitato. Il costo totale per il passaggio all’operatore e l’acquisto di questa tariffa è di 10 euro.
  • Mobile Voce & Giga ad un costo mensile di 7,95 euro; questa offerta garantisce la prima mensilità gratuita ed in seguito ben 30 GB in 4G, 1000 minuti, 100 sms e WOW Fi Illimitato. Dal sito ufficiale c’è la possibilità di provare il tutto gratuitamente, rendendo il passaggio a Fatsweb Mobile pressoché gratuito.
  • Mobile Freedom ad un costo mensile di 9,95 euro; questa tariffa offre il primo mese gratuitamente ed in seguito 30 GB in 4G, minuti illimitati, 100 sms, WOW Fi Illimitato. Anche in questo caso, grazie alla promozione sul sito, il passaggio diventa pressoché gratuito.
Articolo precedenteEsselunga senza limiti: il nuovo volantino incanta con le offerte
Articolo successivoSMS vincono su Whatsapp e Telegram e funzionano senza connessione