ExpertExpert, per mano del socio Somma, conclude oggi un’ottima campagna promozionale che l’ha visto lanciare offerte sconti davvero pazzi e tra i migliori dell’intero anno. Il volantino qui descritto è quindi da ritenersi valido esclusivamente nei punti vendita di proprietà, non altrove o sul sito ufficiale.

Gli acquisti potranno essere completati fino alla chiusura odierna del negozio, di conseguenza vi raccomandiamo di recarvici il prima possibile, onde evitare di restare letteralmente a “bocca asciutta“. Segnaliamo la possibilità di richiedere un finanziamento per soddisfare il pagamento, anche se non assicuriamo essere possibile a Tasso Zero.

Sul nostro canale Telegram trovate ogni giorno codici sconto e splendide offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito premendo questo link.

 

Volantino Expert fa impazzire gli utenti con le proprie offerte

Il migliore dispositivo attualmente in vendita è senza ombra di dubbio il Galaxy Note 9; disponibile all’acquisto dal mese di ottobre 2018, con un prezzo di listino di oltre 1000 euro, è ancora oggi l’ultimo della propria serie. L’utente che deciderà di assecondare il volantino Expert avrà la possibilità di spendere soli 649 euro per un terminale che ha davvero ancora moltissimo da offrire.

L’alternativa più costosa è rappresentata dal Samsung Galaxy S10, dispositivo disponibile da Aprile 2019, ma comunque acquistabile ad un prezzo leggermente inferiore al listino, e corrispondente quindi a circa 849 euro.

Il volantino Expert coinvolge anche tantissimi altri sconti ed offerte che ovviamente non possiamo riassumere in un articolo di sole 250 parole, per questo motivo abbiamo deciso di inserire qui sotto tutte le pagine attive fino alla chiusura dei negozi.

Articolo precedenteDAZN: solo due ticket sono stati rinnovati, ecco quale è sparito
Articolo successivoTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: il 4G compromette le loro connessioni