Wind all inclusive 100 Giga xTEWind Mobile partecipa ad una nuova iniziativa commerciale. In palio vi sono le offerte estive che il gestore sta proponendo,salvo proroghe, entro un limite di tempo massimo stabilito nella data del prossimo 21 luglio 2019. salvo novità si ottengono 50 o 100 GB GRATIS sul proprio numero pagando una quota mensile davvero misera. Scopriamo insieme la nuova campagna mentre sono ancora attive le ultime promo operatore per la convergenza tutto incluso fisso-mobile.

 

Wind regala un mare di GIGA per un’estate sulla cresta dell’onda

Per celebrare l’ormai imminente arrivo dell’estate, Wind dedica le Summer 100 GIGA a coloro che si trovano già nelle condizioni di avere una SIM attiva. Con una tantum di appena 9,99 euro si possono avere 100 GB inclusi da usare entro 2 mesi dalla data di attivazione. Al termine del periodo le opzioni si disattiveranno in automatico prevedendo l’utilizzo del traffico dati base incluso nell’offerta di origine.

A partire dal 17 giugno 2019, tra l’altro, i clienti che richiederanno una nuova SIM potranno con offerta della gamma All Inclusive e Call Your Country potranno accedere automaticamente alle opzioni gratuite ottenendo 100 GB per Easy Pay o 50 GB per addebito dei costi su credito residuo.

I 100 GB gratuiti saranno destinati a coloro che hanno all’attivo offerte All Inclusive Easy Pay (All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e Senior). I 50 GB, come già detto, sono per coloro che richiedono l’addebito dei costi tramite credito residuo.

Chi cambia l’offerta richiedendone una tra quelle compatibili con le promo in oggetto riceve il medesimo trattamento. In questo caso, i GIGA gratuiti verranno disattivati il 22 settembre 2019 avendo priorità sui contatori della propria offerta per tutta la durata del periodo promozionale.

Le Wind All Inclusive sopra elencate riportano un costo di attivazione uguale per tutte e pari a 4,99 euro anziché 19,99 euro mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario il saldo verrà scalato dal credito. I già clienti, invece, pagano 19,99 euro senza sconti.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteWind Tre, entrano in vigore le rimodulazioni con aumenti per alcuni clienti
Articolo successivo3 Italia: arriva la Play Special 360 al costo “speciale” di 119,99 euro